facebook rss

Enrico Letta a Fabriano e Jesi,
Losacco: «C’è voglia di cambiamento,
pronti a interpretare questo desiderio»

COMUNALI - Il segretario del Partito Democratico sarà questa sera ai Giardini del Poio con la candidata sindaca Daniela Ghergo e domani mattina con il candidato sindaco Lorenzo Fiordelmondo in piazza Colocci. Il commissario regionale del Pd: «Questi territori, nel corso degli ultimi anni, hanno subìto più di altri gli effetti di una profonda crisi economica e sociale»

Enrico Letta

 

Il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta sarà nelle Marche oggi e domani per sostenere le candidature a sindaco di Daniela Ghergo a Fabriano e di Lorenzo Fiordelmondo a Jesi .«In queste due città – afferma il commissario regionale del Pd Alberto Losacco – si gioca una sfida molto importante per le Marche e la presenza del nostro segretario nazionale testimonia l’attenzione che il Partito Democratico pone a questi territori che, nel corso degli ultimi anni, hanno subìto più di altri gli effetti di una profonda crisi economica e sociale. Sia a Fabriano che a Jesi percepiamo un forte desiderio di cambiamento, che i nostri candidati sono pronti a interpretare con programmi seri e credibili per le imprese, il lavoro, l’ambiente e la cultura. Proposte che sicuramente non possono vantare né la colazione uscente a Jesi, come solo da ultimo dimostra il disastro compiuto sul caso Amazon, né il centrodestra a Fabriano».

La visita nelle Marche del segretario Letta inizierà questa sera, alle ore 21, con un’iniziativa pubblica ai Giardini del Poio di Fabriano moderata dalla giornalista Cristina Morbiducci. Insieme a Letta e alla Ghergo saranno presenti i candidati della colazione. Si dialogherà sul tema: Fabriano e l’Europa: orizzonti di una sfida collettiva. Sarà l’occasione per riflettere sul futuro di Fabriano e sulla sua possibilità di sviluppo all’interno di una dimensione europea e sarà possbile seguire l’evento in diretta streaming sulla pagina Facebook “Daniela Ghergo candidata sindaco Fabriano 2022” e sul canale YouTube Daniela Ghergo sindaco 2022. Domani, sabato 4 giugno, il segretario farà tappa a Jesi dove insieme al candidato a sindaco Fiordelmondo e alle liste che lo sostengono incontrerà la cittadinanza: l’appuntamento è alle 9,30 in piazza Colocci.

 

Comunali, Enrico Letta a Fabriano e Jesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X