facebook rss

Corinaldo al voto:
è sfida a tre per diventare sindaco

ALLE URNE sono chiamati 4.222 elettori per scegliere l'amministrazione post Matteo Principi: a contendersi il titolo di primo cittadino sono Raffaele Sebastianelli, Giorgia Fabri e Gianni Aloisi

Giorgia Fabri

 

Sono 4.222 i corinaldesi chiamati al voto delle Comunali, per scegliere il successore di Matteo Principi. A sfidarsi nelle votazioni di domani saranno in tre: Giorgia Fabri, Gianni Aloisi e Raffaelle Sebastianelli. La prima, insegnante di 42 anni, guida la lista Voce comune per Corinaldo e per un decennio ha ricoperto l’incarico di assessore, gestendo le deleghe a cultura, turismo e politiche giovanili, occupandosi anche di associazionismo, politiche per l’infanzia e pari opportunità.

Gianni Aloisi

La lista Corinaldo Guardare Oltre è guidata invece da Gianni Aloisi. Già dipendente dell’Asur Area Vasta 1, Aloisi è stato presidente della Fondazione Santa Maria Goretti, figura anche come volontario nel corpo di assistenza sanitaria dell’Esercito. E’ componente dell’Ordine di Malta.

 

L’avvocato Raffaele Sebastianelli

Corinaldo Civitas è coordinata dall’avvocato Raffaele Sebastianelli.  Da oltre 40 anni è donatore Avis e appassionato di sport: ha avuto un passato come arbitro di calcio e formatore delle nuove leve, ora è giudice – Presidente della Commissione Disciplinare dell’Aia in seno alla Figc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X