facebook rss

Politiche, assemblea regionale del M5S

ANCONA - E' convocata per sabato all’Auditorium della Fiera. Previsto un intervento online del presidente Giuseppe Conte

Giorgio Fede

 

Sabato prossimo, 30 luglio, alle 9,30 ad Ancona, all’Auditorium Fiera della Pesca in Largo Fiera della Pesca 11, si svolgerà l’assemblea regionale del Movimento 5 Stelle delle Marche, con un intervento online del presidente M5S Giuseppe Conte.

«Il momento è cruciale. – commenta il senatore Giorgio Fede, coordinatore regionale M5S -I provvedimenti ambientali e sociali che abbiamo cominciato a realizzare grazie al lavoro del Presidente Giuseppe Conto sono andati a toccare interessi enormi, che da 30 anni le altre forze politiche avevano solo solleticato. Ci vedremo per parlare della sfida elettorale che ci aspetta, per portare avanti l’agenda che serve davvero al nostro Paese».

Per le Politiche del prossimo 25 settebre il coordinatore regionale del M5S, Giorgio Fede, e la sottosegretaria al Lavoro  (del governo uscente) Rossella Accoto potrebbero essere candidati nel proporzionale uno al Senato, l’altra alla Camera, c’+ però ancora da capire in quali collegi. La senatrice pentastellata Donatella Agostinelli ha invece già annunciato che non si ricandiderà.

La corsa al Parlamento, Agostinelli: «Non mi ricandido, ho concluso un ciclo importante»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X