facebook rss

Asso, si è dimesso
il presidente del CdA

OSIMO - Saluti che arrivano dopo quelli di un'altra componente del Consiglio di Amministrazione e della direttrice amministrativa
Print Friendly, PDF & Email

Luigi Persiani

 

Ancora dimissioni alla Asso, l’azienda speciale per i servizi socio- educativi e culturali del Comune di Osimo. Dopo i saluti di Ilaria Vaccarini, componente del Cda di Progetto Osimo (in rappresentanza della minoranza) e della direttrice amministrativa Lara Gabbanelli, a distanza di pochi mesi sono arrivati in questi giorni anche quelli del presidente Consiglio di Amministrazione della Asso, Luigi Persiani che ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. «Che succede all’azienda speciale del sociale di Osimo che ogni due per tre  perde pezzi del consiglio id amministrazione?» si domandano le Liste civiche Osimo dal banchi di opposizione del Consiglio comunale.

.Nella fase di transizione che si concluderà con la scelta di un nuovo presidente che spetta al sindaco e quindi con molta probabilità di natura fiduciaria, il Consiglio di Amministrazione dell’azienda continuerà ad essere attivo con gli altri due componenti Dario Quattrini e Carmen Guarino. La macchina amministrativa della Asso è invece guidata dal direttore generale Simone Mosca, assunto di recente.

 

Asso, si dimette la direttrice amministrativa

Ilaria Vaccarini lascia il Cda Asso: «Dimissioni per criticità nella gestione del Consiglio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X