facebook rss

Tragico schianto lungo la Statale:
muore una 22enne (Video)

OSIMO - L'incidente all'altezza dell'incrocio con il Cargopier. Sul posto i vigili del fuoco, 118 e carabinieri

L’incidente mortale

Tragedia lungo la statale all’altezza dell’incrocio con il Cargopier.
A seguito di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 21, una ragazza anconetana di 22 anni, Aurora Caruso, ha perso la vita.
Stando ad una prima ricostruzione di una dinamica tutta da chiarire, l’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio con il Centro Commerciale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze di Osimo e Loreto e i carabinieri di Osimo.
La giovane, subito soccorsa, è deceduta poco dopo. Le sue condizioni erano disperate.
Stando ad una prima dinamica, sembra che la giovane si trovasse alla guida di una Alfa 147 quando, immettendosi sulla Statale dall’incrocio, sarebbe stata travolta da una Opel Astra alla cui guida si trovava un 21enne di Polverigi, M.B. le iniziali.
Le due auto, a seguito dello scontro, sono carambolate finendo entrambe contro il guardrail.
I vigili del fuoco, insieme al personale sanitario, hanno estratto la 22enne dalle lamiere per poi rianimarla ma a seguito dei gravi traumi riportati è deceduta poco dopo.
Il giovane è stato invece trattato sul posto e trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Torrette. Le sue condizioni non sono gravi.
I carabinieri stanno verificando anche la velocità con la quale procedeva il ragazzo e in ospedale verranno effettuati all’automobilista, come da prassi in questi casi, gli esami tossicologici.
La strada è rimasta chiusa al traffico per il tempo necessario a permettere le operazioni di soccorso e le operazioni di bonifica dell’asfalto.

al. big.

(Aggiornato alle 23.27)

L’incidente mortale

L’incidente mortale

L’incidente mortale

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X