facebook rss

Investita a Marzocca
e trascinata per 7 chilometri
Preso il pirata

SENIGALLIA - In meno di 48 ore gli uomini della polizia Stradale hanno identificato l'automobilista poi fuggito. Si tratterebbe di un 60enne dello jesino, indagato a piede libero per omicidio stradale aggravato, omissione di soccorso e fuga

I vigili del fuoco in via Podesti dove è stato trovato il corpo della 81enne

E’ stato un lavoro certosino quello portato avanti dalla polizia Stradale di Senigallia che in meno di 48 ore ha individuato il pirata della strada che ha ucciso Sigrid Tschope, l’81enne investita a Marzocca e trascinata poi per 7 chilometri, fino in via Podesti a Senigallia, dove il cadavere è stato ritrovato.
Si tratterebbe di un uomo, alla guida di un Suv di colore grigio, residente nello jesino e intorno ai 60 anni.
I dettagli delle indagini non sono stati ancora resi noti.
Al momento si sa che la dinamica dell’incidente è quella, risultata inizialmente inverosimile, contemplata nella serata di sabato: che l’uomo alla guida del Suv ha trascinato l’anziana per tutti quei chilometri senza che nessuno l’abbia notato.
L’uomo alla guida del Suv è ora indagato a piede libero per omicidio stradale aggravato, omissione di soccorso e fuga.
Le ricerche da parte degli uomini della polizia Stradale sono state incessanti. I poliziotti hanno prima visionato le telecamere cittadine e quindi si sono affidati a quelle di quei commercianti che hanno la propria attività lungo la statale oltre che a battere le autocarrozzerie nel caso in cui l’uomo si fosse recato per far riparare i danni riportati dall’auto. Alcuni pezzi della vettura erano stati infatti trovati nel luogo dell’impatto e da quelli si era risaliti dunque al modello e al colore del mezzo.
Proprio una delle telecamere private avrebbe in parte inquadrato il Suv che passava, trascinando la donna con sé. Dai fotogrammi si sarebbe quindi riusciti a risalire al modello di auto.
Indagato, come atto d’ufficio, anche l’autista ucraino che si trovava alla guida del furgone che ha investito e ucciso il cane.
Sul corpo della donna è stata invece disposta l’autopsia.

Redazione CA

Anziana falciata e trascinata per sette chilometri da auto-pirata: la Polizia stradale sulle tracce di un Suv

Investita e uccisa da un pirata dopo essere stata trascinata per chilometri

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X