facebook rss

Giacchetti, Antonelli e Bordoni:
sfida a tre per le Primarie
delle Liste civiche Osimo

POLITICA - I movimenti civici hanno ufficializzato i nomi in corsa per le elezioni dell'1 e 2 aprile, preliminari alla scelta del candidato sindaco per le Comunali 2024

da sin. Gilberta Giacchetti, Sandro Antonelli e Monica Bordoni

 

«Ora è ufficiale, i tre candidati alle nostre Primarie che si terranno l’1 e 2 aprile sono: Monica Bordoni, Gilberta Giacchetti e Sandro Antonelli. Sarà una competizione costruttiva con il primario obiettivo di perseguire il bene della nostra città e che permetterà allo stesso tempo un rinnovamento del nostro movimento. In bocca al lupo!» Una nota di poche riga a firma delle Liste civiche Osimo per annunciare i 3 nomi in corsa per la candidatura a sindaco alla Comunali del 2024. Nomi che confermano i pronostici della vigilia.

Monica Bordoni, 54 anni, è la capogruppo dei movimenti civici nella Sala Gialla e consulente dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale. Nel suo curriculum figura anche l’incarico di ad di Astea Energia durante il mandato amministrativo del sindaco Stefano Simoncini. Gilberta Giacchetti, 61 anni, dirigente medico dell’osspedale di Torrette è invece l’attuale presidente dell’Istituto Campana ma è stata presidente della Asso e assessore della giunta Simoncini. L’unico uomo, Sandro Antonelli, ha 55 anni, è ingegnere e consigliere comunale. Ha svolto incarichi nella Imos e nella Geosport, è stato assessore nell’esecutivo Simoncini.

 

Primarie delle Liste civiche: tre candidati in corsa per la selezione alla carica di sindaco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X