facebook rss

Agli arresti domiciliari
lo trovano a fumare hashish:
segnalato un giovane

ANCONA - Quando ha aperto la porta, i militari non hanno potuto fare a meno di sentire l'odore della sostanza stupefacente poi sequestrata, che l'uomo ha riferito essere per uso personale

Una Gazzella dei carabinieri (Archivio)

Erano andati per fare un controllo a casa, ad un 30enne che si trovava ai domiciliari ad Ancona.
I carabinieri, una volta arrivati e presentatisi nell’abitazione, dopo che il giovane gli ha aperto la porta, non hanno però potuto fare a meno di sentire che dall’interno dell’appartamento proveniva un forte odore che richiamava inequivocabilmente quello dell’hashish.
I militari dell’Arma hanno quindi approfondito la cosa, iniziando a girare per le varie stanze e trovando subito sia della marijuana che dell’hashish, per un peso complessivo di poco più di 50 grammi.
Tutta la sostanza stupefacente è stata successivamente sequestrata per essere poi analizzata mentre per l’arrestato è scattata la segnalazione come assuntore.
Continua dunque l’attività repressiva per la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, portata avanti dai carabinieri della Stazione di Collemarino, sotto la guida del comandante Giuseppe Colasanto.
Appena nella giornata di ieri, sempre i militari di Collemarino avevano denunciato un 23enne, anche lui trovato in possesso di poco meno di un etto di sostanza, tra hashish e marijuana.
Controlli che vengono effettuati pattugliando la zona e controllando anche tutti quei luoghi di aggregazione come parchi o piazzette, dove i giovani si ritrovano.

al. big.

Fermato per un controllo gli trovano hashish e marijuana: 23enne denunciato per spaccio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X