facebook rss

E’ uscito “Daydream”,
il nuovo singolo di Still Alice

MUSICA - Il brano della giovane cantautrice di Ancona ma bolognese d’adozione, è tramato di sonorità pop e dance ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali

La copertina di Daydream

 

 

Daydream”, il nuovo singolo di Still Alice (Alice Mezzetti) ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il singolo più atteso della giovane cantautrice di Ancona ma bolognese d’adozione, tramato di sonorità pop e dance. Il pezzo nasce dalla quarta collaborazione con il producer di La Spezia Exa (Andrea Antognetti). La spensieratezza e la leggerezza del brano sono riprese anche dalla copertina, con un’immagine alquanto particolare, che racchiude il concetto principale della canzone: “You keep it so sweet, living in a Daydream” (Rendi tutto più dolce, viviamo in un sogno ad occhi aperti).

Still Alice

Il titolo del brano, scritto con delle letterine di zucchero, simboleggia proprio come la vita sia più dolce quando si costruisce una realtà diversa, parallela, che esiste solo nel nostro immaginario. «Il brano è nato per puro caso e, quando l’abbiamo presentato durante la performance live a Bologna, è diventato subito il preferito del pubblico. Era chiaro che dovesse essere il prossimo singolo» racconta Still Alice. In attesa delle date dei prossimi live – i più imminenti sono previsti a Bologna e Ancona – il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

 

‘Desiderium’, è uscito il nuovo singolo di Still Alice

Nel cielo musicale degli astri nascenti brilla e seduce la pop-stellina Still Alice

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X