Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Fulmine brucia un palo elettrico:
«Pista d’atletica al buio da due mesi,
atleti costretti ad allenarsi con le torce»

OSIMO - La denuncia di Sandro Antonelli, consigliere comunale e candidato sindaco delle Liste civiche, che sollecita l’intervento dell'Amministrazione comunale. «E’ ormai ora che intervenga per ripristinare l'illuminazione dell'impianto al fine di garantirne una corretta fruizione in sicurezza»

La pista di atletica nell’area sportiva della Vescovara di Osimo

Sono passati quasi due mesi e la pista d’atletica comunale, nel polo sportivo della Vescovara di Osimo, è ancora senza illuminazione notturna dopo il guasto all’illuminazione causato dal maltempo delle scorse settimane. «II 5 agosto, durante un forte temporale abbattutosi su Osimo, un fulmine ha colpito un palo dell’illuminazione del campo di atletica leggera generando un guasto all’impianto elettrico. Da allora l’illuminazione notturna del campo non funziona. – ricorda Sandro Antonelli, consigliere comunale e candidato sindaco delle Liste civiche Osimo per le Amministrative 2024 – Dopo diversi solleciti fatti all’amministrazione comunale, ancora oggi non si è fatto vivo nessuno per risolvere il problema».

Sandro Antonelli

Antonelli sottolinea come «gli agonisti e amatori che frequentano la pista, per potersi allenare, sono così costretti nelle ore serali a portarsi delle torce. Per altro, a causa della temporanea chiusura per lavori dei campi di Castelfidardo e di Ancona, in questo periodo molti sono i frequentatori della pista. Dopo quasi due mesi dal guasto è ormai ora che l’Amministrazione intervenga per ripristinare l’illuminazione dell’impianto al fine di garantirne una corretta fruizione in sicurezza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X