facebook rss

Ubriaco, chiama carabinieri e ambulanza
poi rifiuta le cure: denunciato un 30enne

FABRIANO - I carabinieri della Compagnia hanno effettuato una serie di posti di controllo anche ad Arcevia e Sassoferrato. Ritirata una patente

I carabinieri della Compagnia di Fabriano impegnati nei controlli

Servizi di controllo da parte dei carabinieri della Compagnia di Fabriano durante il fine settimana in occasione della Festa dell’Uva di Arcevia.
Militari in borghese e in divisa, con l’ausilio dei cinofili, hanno sorvegliato le strade cittadine.
Nessuna turbativa di ordine pubblico è stata registrata. Sul posto sono stati impiegati 9 militari il sabato e 7 negli altri giorni di festa. Controlli anche a Fabriano dove si è svolto l’evento Oktober Fabriano Fest e, anche in questo caso, nessuna emergenza è stata segnalata.

A Fabriano invece, la pattuglia del Radiomobile ha elevato una sanzione a un 20enne fabrianese neopatentato perché, controllato alla guida di un’auto non di proprietà, è stato trovato con un tasso alcolemico tra 0,5 e 0,8 g/l. Per lui patente ritirata e auto affidata al proprietario.

I carabinieri della Compagnia di Fabriano impegnati nei controlli

A Sassoferrato, sempre di notte, un albanese di 30 anni, senza un valido motivo, ha chiesto l’intervento dei carabinieri e del 118. Sul posto sono arrivate di conseguenza la pattuglia della stazione locale e l’ambulanza. L’uomo era in stato di alterazione alcolica e ha poi rifiutato il trasporto in ospedale. Visto che le sue condizioni di salute non destavano alcuna preoccupazione, successivamente è stato denunciato per interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di servizio di pubblica utilità. Poi denunciato per procurato allarme e per ubriachezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X