facebook rss

A Palazzo Campana
in partenza il secondo cantiere

OSIMO - Finanziato dall’Ufficio Speciale della Ricostruzione, verrà allestito a giorni. La presidente Gilberta Giacchetti: «Il recupero e la messa a norma di tutto l'edificio, porterà ad avere nuovi spazi il cui nostro obiettivo è quello che vadano però a beneficio di tutti i cittadini»

Gilberta Giacchetti


Verrà allestito a giorni il secondo cantiere, finanziato dall’Ufficio Speciale della Ricostruzione per 4,3 milioni di euro, che effettuerà lavori di consolidamento e messa a norma della parte di Palazzo Campana che si affaccia su Piazza Dante.

«Dopo la gru posizionata su piazza Sant’Agostino per i lavori di recupero dell’ex liceo – rende noto Gilberta Giacchetti, presidente dell’istituto -, venerdì prossimo inizierà la cantierizzazione su piazza Dante e successiva installazione di una nuova gru».
L’istituto, nello scusarsi «per il disagio e per la riduzioni di parcheggi su piazza Dante», ricorda che «il recupero e la messa norma di tutto l’edificio di Palazzo Campana che si estende dalla Biblioteca Comunale all’ex Liceo Classico, porterà ad avere nuovi spazi il cui nostro obiettivo è quello che vadano però a beneficio di tutti i cittadini».

Istituto Campana, «il 2023 è un anno da incorniciare»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X