Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Tombolini-Graciotti,
sfida a due per la poltrona di sindaco

NUMANA - Il primo cittadino uscente ha già annunciato la sua intenzione di tentare il terzo mandato amministrativo, la consigliera di minoranza ha invece lanciato la sua candidatura sostenuta dalla lista ‘Numana più’ con una petizione per dire no al progetto dell'ascensore dal porto alla piazzetta

Numana

 

Sarà sfida a due a Numana, salvo sorprese dell’ultim’ora, per la corsa alla poltrona di sindaco. Il primo cittadino uscente Gianluigi Tombolini ha già annunciato la sua intenzione di tentare il terzo mandato amministrativo.

Gianluigi Tombolini

Laura Graciotti, consigliere di minoranza di ‘Siamo Numana’ ha invece lanciato la sua candidatura a sindaca sostenuta dalla lista ‘Numana più’ con una petizione per dire no al progetto dell’ascensore presentato dal Comune per collegare il porto turistico con la piazzetta della Torre.

Laura Graciotti

«Un progetto che prevede un impianto di risalita con cabina a vista e rotaia che corre lungo la parete rocciosa che sovrasta il porto. Costerebbe molto e rovinerebbe il paesaggio. Per questo invitiamo cittadini, turisti e frequentatori che amano Numana a firmare questa petizione. I motivi per cui vogliamo fermare questo progetto – si legge in sintesi nella proposta di raccolta firme – sono diversi: deturpa il paesaggio, i costi di gestione e manutenzione di un’opera del genere non sono di certo trascurabili, peggiora il traffico e l’area sulla quale verrà realizzato è a rischio frana».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X