«Gooooood newsssss! 3 sedute di terapie al giorno e una settimana di allenamenti differenziati hanno portato ad un esito molto positivo del controllo ecografico di oggi. La piccola lesione fasciale si è chiusa completamente e in un paio di giorni dovrei tornare al 100%!!!!».
Così Gianmarco ‘Gimbo’ Tamberi tira un sospiro di sollievo dopo l’infortunio in Ungheria, quando si era infortunato al bicipite femorale, e avvisa sui Social delle ultime novità che lo vedono tornare in pista, pronto per le Olimpiadi di Parigi.
«Dopo giorni veramente duri, oggi la prima bella notizia – continua in un post pubblicato su Facebook – e non vedevo l’ora di condividerla con voi che mi supportate da anni in maniera unica nei momenti più belli e anche in quelli meno belli. Ora si riparte con la stessa voglia di prima ma con molta più fame e cattiveria. È vero, ho saltato 2 gare fondamentali per prepararmi al meglio in vista delle Olimpiadi, ma non sarà di certo questo piccolo stop a fermarmi dopo tutto quello che ho fatto per il mio grande sogno! Ps un grazie speciale ad @andrea_battisti_fisio e @fcorsetti_sportdoc per il tempo dedicatomi in questi giorni».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati