Il comandante dei vigili Sirio Vignoni
Fece un incidente con l’auto dei carabinieri a Porto Recanati dopo essere evaso dai domiciliari.
Per un 38enne residente a Osimo anche una sanzione salatissima da 5100 euro e una denuncia per guida sotto effetto di sostanze.
Si sommano multe alle denunce: le ultime sono arrivate da parte della polizia locale di Porto Recanati al termine degli atti a seguito dell’incidente che lo scorso 11 febbraio ha coinvolto un’auto dei carabinieri e la vettura guidata dal 38enne.
L’uomo infatti era uscito di casa nonostante gli arresti domiciliari e all’alt dei militari si era dato alla fuga.
Ne scaturì un inseguimento per 10 chilometri, terminato con uno schianto lungo viale Scarfiotti, a Porto Recanati, finendo contro un’aiuola spartitraffico e contro un’auto dell’Arma.
A rilevare l’incidente la polizia locale di Porto Recanati diretta dal comandante Sirio Vignoni che ha richiesto il controllo tossicologico sul conducente.
Dall’esame è stata riscontrata la positività per alterazione dovuta all’uso di stupefacenti per la quale è stato denunciato alla procura. Dal controllo è inoltre emerso che il 38enne viaggiava con patente revocata.
Da qui la sanzione di 5.100 euro e il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi, oltre ad una sanzione accessoria di 397 euro al proprietario del veicolo per incauto affidamento.
Frontale con l’auto dei carabinieri dopo una fuga di dieci chilometri, arrestato un 39enne
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati