Trovato con cocaina
e un chilo e mezzo di hashish:
arrestato un operaio 24enne

OSIMO - Il giovane ha cercato di fuggire ma è stato subito bloccato dai carabinieri. Sequestrato anche il materiale necessario al taglio e al confezionamento dello stupefacente. Indagini in corso per risalire ai canali di approvvigionamento della droga

I carabinieri con il materiale e la sostanza sequestrata

Lo stavano osservando da qualche tempo quando, ieri sera, i carabinieri del Radiomobile di Osimo hanno deciso di entrare in azione ed effettuare l’arresto.
L’uomo, un operaio 24enne già noto alle forze dell’ordine, era infatti attivo nell’ambiente dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un appostamento dei militari dell’Arma, notato che l’uomo era con due presunti clienti, all’interno di un garage, i carabinieri sono entrati in azione effettuando una perquisizione.

Nel locale è stato trovato poco più di un chilo e mezzo di hashish già suddiviso in panetti e stecche, oltre a due involucri contenenti complessivamente 23 grammi di cocaina. Inoltre, era presente tutto il materiale necessario allo spaccio e al confezionamento e al taglio dello stupefacente, compresi tre bilancini di precisione.
Il giovane, vistosi braccato, ha tentato la fuga ma è stato subito bloccato. Arrestato per il reato di detenzione e spaccio, è stato collocato ai domiciliari e processato per direttissima. L’arresto è stato convalidato dal giudice che ha disposto i domiciliari con permesso di andare a lavoro, e termini a difesa.
Indagini sono in corso per risalire ai canali di approvvigionamento utilizzati dal 24enne.

(Aggiornato alle 11.06)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X