Controlli all’Hotel House (foto d’archivio)
Blitz all’Hotel House, controlli, sequestro di droga e sei bombole di Gpl rimosse per motivi di sicurezza. Oggi al mega condominio di Porto Recanati si è svolto un intervento congiunto di polizia, carabinieri, Guardia di finanza, della polizia locale con il supporto dei vigili del fuoco e di un elicottero. Obiettivo il contrasto allo spaccio e all’immigrazione irregolare.
Dal primo mattino si sono concentrati sul posto gli agenti della polizia (sia questura di Macerata che commissariato di Civitanova) che hanno agito in uniforme e in borghese, della Polizia stradale, del Reparto mobile di Senigallia in tenuta antisommossa (arrivati con due equipaggi), i carabinieri, la Guardia di finanza, con l’ausilio di un’unità cinofila, dei vigili del fuoco e della Polizia locale di Porto Recanati. Nel corso dell’operazione un elicottero ha sorvolato l’area.
Il servizio si è concentrato sulla verifica degli occupanti di alcuni immobili con regolare contratto d’affitto e l’accertamento di altri risultati sfitti. Oltre 200 persone identificate. Non sono stati trovati cittadini stranieri irregolari sul territorio nazionale. In tutto 91 gli appartamenti ispezionati e oltre cento veicoli controllati. E’ stato sequestrato dell’hashish, sono stati sanzionati sei automobilisti per infrazioni al Codice della strada e un’auto non assicurata è stata messa sotto sequestro amministrativo. I vigili del fuoco nel corso dei controlli hanno rimosso per motivi di sicurezza 6 bombole contenenti Gpl (in tutto 70 chili di gas infiammabile).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati