Tragedia in A14:
addio a Massimo Cerioni,
radiologo e musicista

L'INCIDENTE ieri pomeriggio nel pesarese. L'uomo, professionista molto stimato, viaggiava da solo a bordo di un maggiolone cabrio

Massimo Cerioni

Radiologo, aveva lavorato all’Inrca ed era anche un musicista con la sua band ‘Against the Grain’, di british rock e blues, nella quale suonava la chitarra.
A perdere ieri la vita in un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A14, a Pesaro, è stato il 71enne anconetano Massimo Cerioni, professionista e persona stimatissima.

Cerioni, partito da Ancona, stava viaggiando da solo in direzione Cattolica quando, intorno alle 13, all’altezza delle gallerie di Case Bruciate, per cause in corso di accertamento da parte della polstrada di Fano, ha perso il controllo del maggiolone cabrio che stava guidando, finendo oltre la carreggiata, lungo un campo che costeggia l’autostrada.

La vettura si è ribaltata più volte e l’uomo è stato proiettato, per diversi metri, all’esterno dell’abitacolo.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto dei soccorsi.
Per il 71enne non c’è stato però, purtroppo, nulla da fare. L’uomo lascia due figlie. La salma è stata trasportata all’obitorio di Pesaro dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tragedia in A14: l’auto esce di strada e si ribalta: muore un 71enne

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X