Torna in centro
l’appuntamento con ‘Il Mare in Fiore’

FALCONARA - In programma per il fine settimana, si troverà di tutto e di più per abbellire giardini, orti e balconi

Una precedente edizione de “Il Mare in Fiore”

Torna l’appuntamento con “Il Mare in Fiore”, il centro di Falconara Marittima si prepara ad ospitare la mostra mercato floreale.
L’evento, organizzato dall’agenzia Mylove Eventi, è in programma per sabato 10 e domenica 11 maggio, dalle 9 alle 20.
Si tratta della seconda edizione ospitata a Falconara Marittima e l’obiettivo è quello di renderla un appuntamento fisso.
Saranno esposti per essere acquistati piante fiorite, grasse, da frutta, ornamentali, artigianato a tema floreale, cucito creativo, allestimenti a tema, prodotti tipici alimentari derivati dalle piante, vasi in terracotta, bigiotteria a tema floreale e cosmetica naturale.

Una precedente edizione de “Il Mare in Fiore”

Un’occasione per fare una passeggiata all’aperto, tra i colori, e per comprare piante e fiori per abbellire giardini, orti e balconi.
«Falconara è una piazza molto ospitale – ha detto Carmen Lisa Carella, organizzatrice dell’evento – Ci saranno una trentina di stand».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X