E’ stato un vero e proprio trionfo il primo raduno ufficiale organizzato dal Vespa Club Osimo, che ieri ha accolto in città circa 190 Vespe provenienti da tutta Italia.
Un evento che ha unito passione, amicizia e scoperta del territorio, portando in piazza ad Osimo decine di club e appassionati, giunti anche da città lontane come Bolzano, Lecce, Canicattì, San Marino oltre che da numerose località marchigiane.
Il ritrovo è avvenuto alle ore 10 nel cuore della città, dove le Vespe hanno colorato la piazza con il loro fascino intramontabile. Dopo i saluti iniziali, il gruppo ha preso parte a un suggestivo giro turistico tra le colline marchigiane, attraversando paesaggi mozzafiato e borghi ricchi di storia.
La giornata si è conclusa con un pranzo conviviale, durante il quale si è respirato tutto l’entusiasmo e l’orgoglio di una comunità unita dalla stessa passione.
Il direttivo del Vespa Club Osimo ha espresso grande soddisfazione per la riuscita dell’evento, ringraziando sentitamente tutti i partecipanti e dando già appuntamento alla prossima edizione, con la promessa di un raduno sempre più ricco e coinvolgente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati