Si ribalta con l’auto lungo l’A14:
morto un 31enne di Recanati

MONTEMARCIANO - L'incidente intorno alle 5,30. La vittima è Marco Barelli. La vettura è finita contro il guardrail, poi si è rovesciata. Era un musicista, lascia la mamma con cui viveva e il fratello Andrea

I vigili del fuoco sul posto

Finisce con l’auto contro il guardrail e la vettura si ribalta lungo l’A14: morto nelle prime ore del mattino un 31enne di Recanati. La vittima è Marco Barelli. Stava percorrendo l’A14 in direzione nord. L’incidente poco dopo il casello di Montemarciano.

MARCO-barelli-1-647x650

Marco Barelli

Erano circa le 5,30 del mattino quando Marco Barelli, al volante di una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento, ha urtato il guardrail lungo l’autostrada, all’altezza di Montemarciano. A causa dello schianto, l’auto si è ribaltata.

Nell’impatto con l’asfalto, il 31enne ha perso la vita. Lanciato l’allarme, sono arrivati sul posto i vigili del fuoco di Senigallia, la polizia stradale di Fano e i mezzi del 118.

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area.

Marco Barelli era un musicista, viveva con la mamma, Simonetta, a Recanati. Proprio nella casa aveva uno studio dove lavorava sulle sue canzoni. Oltre alla madre lascia il fratello Andrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X