L’eliambulanza (Archivio)
di Nicoletta Paciarotti
Attimi di paura questa mattina, poco prima delle 7:40, in via Guazzatore a Osimo. Un giovane studente, a bordo del proprio motorino, si è scontrato con un’automobile ed è finito rovinosamente sull’asfalto.
I soccorsi sono stati immediati: sul posto è intervenuto il personale del 118. Vista la gravità delle condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, atterrata nel vicino campo sportivo. Il ragazzo, dopo essere stato trattato e medicato sul posto, è stato trasportato con un codice di media gravità, in ambulanza, all’ospedale regionale di Torrette.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava transitando lungo la via quando si è scontrato con una vettura che si stava immettendo sulla carreggiata. La dinamica è al vaglio degli inquirenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati