‘La Bambina di Chernobyl’,
partono le riprese:
come cambia la sosta

ANCONA - Dalle ore 20 del 15 alle ore 8 del 16 giugno prossimi previsti divieti di sosta e fermata in via Carducci, via Cavorchie e via Matteotti

Un momento delle riprese del film La bambina di Chernobyl

 

 

Ciak si gira ancora in nuovi angoli del centro storico di Ancona. Sono in programma infatti nuove riprese cinematografiche per il film “La bambina di Chernobyl” prodotto dalla Società Cine 1 Italia srl e le operazioni impongono provvedimenti limitativi alla circolazione stradale per garantire il regolare svolgimento dei lavori e a salvaguardia della pubblica incolumità.

Il Comando della Polizia locale di Ancona ha pertanto firmato un’ordinanza che dalle ore 20 del 15 giugno alle ore 8 del 16 giugno prossimo dispone in via Carducci il divieto di sosta e fermata dal civico 8 all’intersezione con Piazza Roma per consentire la sosta ai mezzi tecnici della produzione cinematografica. Il divieto di sosta e fermata è esteso all’intersezione con via Zappata a Piazza Roma; all’altezza del civico 2, su ambo i lati per una lunghezza corrispondente a 2 stalli di sosta per lato per consentire la sosta ai mezzi della troupe.

Sosta e fermata vietate anche in via Cavorchie per una lunghezza corrispondente a 2 stalli di sosta nel tratto a scendere prima dell’intersezione con via Matteotti per consentire la sosta ai mezzi tecnici e in via Matteotti all’altezza del civico 33 per una lunghezza corrispondente a 2 stalli di sosta. Durante le riprese la circolazione veicolare verrà interdetta per brevi periodi da personale che regolerà le operazioni.

 

Ciak al via per il film ‘La bambina di Chernobyl’

Le Marche terra di cinema: a maggio al via tre film

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X