Sulla A14 Bologna-Taranto è prevista una chiusura notturna per consentire interventi di potenziamento degli impianti nelle gallerie “Monterenzo” e “Croce di San Benedetto”, nell’ambito del piano di adeguamento previsto dal Decreto Legislativo 264/2006.
Il tratto autostradale compreso tra Grottammare e San Benedetto del Tronto sarà chiuso in entrambe le direzioni – sia verso sud (Pescara/Bari) che verso nord (Ancona/Bologna) – dalle ore 22 di lunedì 16 giugno alle ore 6 di martedì 17 giugno.
Itinerari alternativi consigliati: Direzione Pescara/Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, proseguire sulla SS16 in direzione Pescara, per poi rientrare in A14 dalla stazione di San Benedetto del Tronto.
Direzione Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di San Benedetto del Tronto, seguire la SS16 verso Ancona, per poi rientrare in A14 dalla stazione di Grottammare.
Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica presente sul posto e a programmare i propri spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati