Violenza sessuale in Germania,
30enne arrestato dalla Squadra Mobile

ANCONA - L'uomo, accusato di aver abusato di una ragazza in discoteca lo scorso aprile, è stato rintracciato e bloccato in città in esecuzione di un Mandato di Arresto Europeo

L’uomo è stato arrestato dalla Squadra Mobile

E’ stato arrestato dalla Squadra Mobile di Ancona che ha dato esecuzione, nella tarda serata di ieri, a un Mae (Mandato di Arresto Europeo) emesso dalle autorità tedesche.
L’operazione ha portato all’arresto di un uomo ghanese di 30 anni, accusato del reato di violenza sessuale.
I fatti contestati risalgono allo scorso aprile, quando l’uomo avrebbe abusato sessualmente di una giovane ragazza all’interno di una discoteca in una città della Germania. Secondo quanto emerso, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una serata, approfittando dello stato in cui si trovava la vittima, appena conosciuta.
Il provvedimento di cattura è stato consegnato agli investigatori anconetani dal Servizio di Cooperazione Internazionale della Polizia di Stato. Gli agenti della Squadra Mobile sono riusciti a rintracciare l’indagato proprio ad Ancona.
Dopo le formalità di rito svolte negli uffici della Squadra Mobile, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Forlì, dove resterà in attesa dell’estradizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X