Lorenzo Mezzalana
Di Alberto Bignami
Avrebbe compiuto 30 anni tra una settimana esatta, il 9 luglio.
Lorenzo Mezzalana, nato ad Ancona ma da sempre residente a Falconara, è morto questa mattina, poco prima delle 8, lungo via dell’Industria, a Polverigi.
E’ venuto a mancare in una strada che faceva tutti i giorni per recarsi al lavoro nella ditta Valpaint, situata proprio a pochi metri dal luogo della tragedia.
Azienda che, non appena appreso quanto accaduto ad uno dei suoi dipendenti, ha osservato immediatamente il lutto, chiudendo per la giornata di oggi e stringendosi ai parenti del giovane.
Un ragazzo, Lorenzo, come pochi ve ne sono. Aveva perso i genitori e insieme alla sorella, si occupava della nonna.
Una persona per la quale, chi lo conosceva, ne ha potuto solamente sottolineare la gentilezza, l’onestà, la sincerità, la lealtà e come fosse «Eccezionale e bravissima sotto tutti i punti di vista».
Lorenzo Mezzalana era una persona che sapeva vivere, lontana dai Social e con la passione, invece, per la moto e la palestra che praticava a Chiaravalle.
In passato, aveva anche suonato in un gruppo metal rivestendo il ruolo di bassista e voce.
La notizia della sua morte si è diffusa immediatamente tra i colleghi di lavoro e tra gli amici. L’incidente era avvenuto a poca distanza dalla ditta, leader nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni.
Uno schianto a seguito del quale il giovane è deceduto sul colpo, dopo aver impattato con la sua moto, quasi frontalmente, contro una Fiat 500 condotta da una 19enne che si stava immettendo nel parcheggio di un’altra azienda, dove lavora. Anche la ragazza è stata soccorso a seguito dello choc riportato.
Arrivati i soccorsi, per Lorenzo Mezzalana non c’era però purtroppo nulla da fare nonostante siano state comunque effettuate le manovre rianimatorie.
La salma è stata poi ricomposta e trasportata all’obitorio.
I rilievi sono invece stati affidati ai carabinieri e alla polizia locale che ricostruiranno con esattezza la dinamica dell’incidente.
Tragedia a Polverigi: schianto tra auto e moto, muore centauro 30enne
Per il giovane in sella alla moto non c’è stato purtroppo nulla da fare
Sul posto polizia locale e carabinieri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati