Continua il percorso itinerante di Art Festival 2025 all’insegna dei grandi numeri. Quella di ieri a Numana è stata una serata gremita, gli spettacoli di altissimo livello, con performance al cardiopalma. Un pubblico sempre più consapevole, capace di apprezzare l’essenza delle arti performative, fatte di ascolto attento e una gran dose di empatia.
Gli artisti sono stati dei mattatori, in grado di catalizzare l’attenzione degli spettatori, ognuno con la propria disciplina: gli argentini Duo Un Pie con il “mano a mano” e una grande presenza scenica, il Circo Bipolar con numeri di giocoleria e avvolgimenti di danza aerea, Gaia Atmen con il rito del fuoco e Manuel Massarini con la sua “maratona non-stop” che l’ha visto creare con i palloncini le forme più disparate per soddisfare i gusti di piccoli e grandi.
Grande la soddisfazione dell’associazione organizzatrice Whats Art che a Numana ha visto di anno in anno incrementare l’affetto dei cittadini e la curiosità dei turisti di tutta la Riviera del Conero. Ma Art Festival 2025 ha ancora tanti altri appuntamenti da proporre e non può crogiolarsi negli allori.
Domani, domenica 6 luglio nuova data e nuova proposta artistica a Loreto, dove lungo il belvedere, in via Sisto V, ai punti spettacolo si alterneranno spazio food&drink e il mercatino di artigianato artistico a cura di MyLove eventi. Orari della manifestazione: dalle 18 alle 24. Il programma scaricabile on line sul sito della manifestazione (www.recanatiartfestival.com – social@recanatiartfestival.com Facebook: Recanati Art Festival).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati