Fi e Regionali, il sindaco Silvetti
lancia la corsa di Caucci e Battino:
«Accettata la sfida da combattenti»

ANCONA – Dopo la visita del vicepremier e presidente di Forza Italia, Antonio Tajani, il primo cittadino azzurro ringrazia sui social i suoi due assessori per essersi candidati a sostegno di Francesco Acquaroli presidente

da sin. Marco Battino, Daniele Silvetti e Manuela Caucci

 

Antonio Tajani, vicepremier e ministro degli Esteri nonché presidente di Forza Italia, ieri in visita nelle Marche e ad Ancona, ha ‘benedetto’ i candidati della provincia alle prossime Regionali già inseriti nella lista degli azzurri. Ai consiglieri regionali uscenti Linda Elezi e Mirko Bilò, si aggiungono il sindaco di Maiolati Spontini Tiziano Consoli, l’assessora regionale Chiara Biondi che lascia la Lega per entrare in Fi e due assessori del Comune di Ancona, Manuela Caucci e Marco Battino. Proprio il sindaco di Ancona, il forzista Daniele Silvetti, oggi ha lanciato la corsa di Caucci e Battino.

«Ringrazio di cuore gli amici Manuela Caucci e Marco Battino per essersi candidati alle Regionali di settembre con Forza Italia mettendosi in gioco ed accettando la sfida da combattenti quali sono sempre stati a sostegno del nostro presidente regionale Francesco Acquaroli. – scrive sui social Silvetti, Manuela, laureata in Giurisprudenza è avvocato ed assessore comunale ai Servizi sociali, Welfare, Politiche dell’integrazione, Politiche sociosanitarie, Rapporti con aziende ospedaliere sanitarie e INRCA, Ciclo idrico integrato, Rapporti con Viva Servizi Spa, e porta l’esperienza della Lista Civica Ancona Protagonista. Marco, laureato in Economia e Commercio è consulente aziendale ed assessore comunale all’Università, Politiche giovanili, Sviluppo imprenditoriale, Economie della notte e Volontariato Civico, e porta l’esperienza della Lista Civica “Noi Ripartiamo dai Giovani”».

 

Tajani: «Occupiamo lo spazio della Dc, liste fortissime per le Regionali» Chiara Biondi passa a Forza Italia

Regionali, Marco Battino candidato con Forza Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X