Parte “Estate Dorica”:
vacanza volontariato con la Croce Rossa

ANCONA - Volontari da tutta Italia attesi nel capoluogo marchigiano per un'estate di servizio e scoperta del territorio, grazie al supporto di partner locali

La Cri di Ancona (Archivio)

Ancona si prepara ad accogliere volontari da ogni parte d’Italia con l’avvio di #EstateDorica, il nuovo progetto di Vacanza Volontariato firmato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Ancona.
L’iniziativa offre un’opportunità unica per combinare l’impegno nel servizio con la crescita personale e la scoperta delle bellezze del territorio.
Il progetto è reso possibile grazie al prezioso contributo di numerosi partner locali che hanno scelto di sostenere l’iniziativa, offrendo pacchetti gratuiti e sconti dedicati ai volontari. Un gesto concreto per valorizzare il loro impegno e rendere l’esperienza ad Ancona ancora più completa e gratificante.
Il programma prevede l’accoglienza di Volontari provenienti da altri Comitati Cri del territorio Nazionale, da impiegare nelle numerose attività estive che vedono impegnato il Comitato. Al di fuori dei turni di servizio, è possibile godere delle bellezze del nostro territorio, potendo usufruire di convenzioni dedicate esclusivamente a questo progetto.
Per maggiori informazioni sull’attività e per scoprire come partecipare, i volontari della Croce Rossa interessati a vivere un’estate indimenticabile ad Ancona e provincia, all’insegna dell’impegno, della formazione e delle bellezze del territorio, possono visitare il seguente link: https://www.criancona.org/vacanza-volontariato/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X