Allarme al distributore,
c’è una fuga di gas:
arrivano i vigili del fuoco
Una perdita da un impianto di alimentazione per autoveicoli ha fatto scattare l’allarme all’interno di un distributore di carburanti in via Casoli, a Fabriano, dove si è verificata una fuga di gas gpl. La situazione è stata risolta grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco della squadra di Fabriano, che hanno coordinato le operazioni di messa in sicurezza.
Il serbatoio è stato svuotato da una ditta specializzata che ha provveduto al travaso del gas. Durante la procedura, eseguita sotto la supervisione del funzionario di servizio dei Vigili del Fuoco, il gpl evacuato è stato bruciato in totale sicurezza attraverso una torcia di combustione mantenuta attiva per tutta la durata delle attività. Una volta svuotato l’impianto, è stato possibile avviare la riparazione del guasto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale per monitorare l’area. L’episodio si è concluso senza registrare persone coinvolte o ferite, e la viabilità nella zona è rimasta sempre regolare.
Torna alla home page




