Ubriaco inveisce contro i passanti:
sedato e trasportato a Torrette

Un’ambulanza della Croce Rossa in corso Carlo Alberto
Pomeriggio di tensione nel quartiere Piano ad Ancona.
Intorno alle 18.30, un 25enne senegalese, in evidente stato di alterazione alcolica, ha creato momenti di forte scompiglio lungo corso Carlo Alberto.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi, ha iniziato a urlare e a inveire aggressivamente contro i passanti che affollavano la via a quell’ora. La situazione ha spinto i presenti ad allertare immediatamente i soccorsi del 112 per evitare che la vicenda potesse degenerare.
Sul posto sono giunte tempestivamente le Volanti per riportare la calma, affiancate dal personale della Croce Rossa e dell’automedica del Crass.
Vista l’estrema agitazione del giovane, il medico è dovuto intervenire somministrandogli un sedativo per metterlo in sicurezza. Una volta calmato, il 25enne è stato preso in carico dai soccorritori e accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso.
Torna alla home page


