Fratelli e poliziotti, la questura
saluta Roberto e Fabrizio Greatti
ANCONA - Oggi la festa di pensionamento per gli agenti della Divisione Anticrimine dopo una vita passata ad indossare la divisa

Al centro i fratelli poliziotto
Fratelli di sangue e poliziotti nella stessa questura per condividere l’ideale della legalità. Grande festa questa mattina negli uffici di via Gervasoni per salutare Roberto e Fabrizio Greatti, andati in pensione dopo oltre trent’anni passati con la divisa della Polizia di Stato. Entrambi anconetani, hanno prima prestato servizio nelle Volanti, poi nella divisione Anticrimine. Fabrizio, 53 anni, e Roberto, 54 anni, sono stati salutati dai colleghi, dalla dirigente Cinzia Nicolini e dal vicario del questore Luigi Di Clemente.
- Al centro, i fratelli Greatti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Torna alla home page




