La colonna sonora dell’estate
è “Thiscrazyfeeling”,
il nuovo singolo di Still Alice

MUSICA – Il brano della cantautrice anconetana, dalle sonorità pop e indie-rock con influenze trap, è disponibile su tutte le piattaforme digitali

Still Alice

 

Still Alice (Alice Mezzetti) torna con un brano dalle sonorità pop e indie/rock con influenze trap, seguendo la scia del primo singolo di successo “No rest for the dreamers”. “Thiscrazyfeeling” nasce dalla collaborazione, ormai collaudata, con il produttore spezzino Exa (Andrea Antognetti), e, in attesa dell’inizio della stagione estiva, il singolo ha tutte le potenzialità per diventare parte integrante della colonna sonora dell’estate. Il tempo upbeat della canzone racchiude anche un messaggio intimista: la difficoltà nello stare bene con se stessi, che si riflette anche nel rapporto con un’altra persona.

La copertina del nuovo singolo

All’interno del brano, infatti, troviamo: “Got this confusion in my head, had a feeling that you cared, what’s the point if I don’t know who I really am” (Ho questa confusione nella mia testa, ho avuto la sensazione che ti importasse qualcosa, che senso ha se non so chi sono veramente). «Mi piace pensare che una canzone possa essere vissuta in modi diversi. Magari al primo ascolto mi viene da ballarci su, ma se poi ci si sofferma sul testo, si scopre un significato più profondo», spiega la cantautrice anconetana Still Alice. Il brano farà parte della scaletta dei live della stagione estiva, le cui date saranno comunicate prossimamente. Il singolo è ora disponibile e può essere ascoltato su tutte le piattaforme digitali.

 

E’ uscito “Daydream”, il nuovo singolo di Still Alice

‘Desiderium’, è uscito il nuovo singolo di Still Alice

Nel cielo musicale degli astri nascenti brilla e seduce la pop-stellina Still Alice

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X