Martedì 11 marzo prende il via dalle Marche Industria 2025, il viaggio del Partito Democratico nell’Italia che produce e che lavora. Andrea Orlando, responsabile delle politiche industriali nella segreteria nazionale del Pd, sarà nelle Marche per una giornata di incontri nei distretti produttivi del territorio.
Nella tarda mattinata di martedì prossimo Orlando incontrerà la stampa a Comunanza, poi presenzierà a un incontro pubblico programmato per le 17:30 a Fabriano, presso la Sala consiliare di Palazzo del Podestà (Largo Bartolo da Sassoferrato, 1), dove discuterà della situazione industriale del distretto fabrianese con la sindaca Daniela Ghergo e rappresentanti delle istituzioni, delle parti sociali e del mondo produttivo.
Il programma della giornata nelle Marche dell’ex ministro prevede alle ore 10 a Comunanza l’incontro con le Rsu e gli amministratori sulla crisi Beko seguirà la conferenza stampa all’Hotel Ristorante Da Roverino. Alle 15 a Cerreto d’Esi è prevista la visita a Mann+Hummel, alle 16 a Fabriano Orlando incontrerà i rappresentanti regionali sindacati e associazioni di categoria, alle 17:30 si svolgerà l’incontro pubblico sulla crisi delle cartiere Fedrigoni e il futuro del distretto fabrianese con Sindaca Ghergo, amministratori locali, maestranze, parti sociali (Palazzo del Podestà, Largo Bartolo da Sassoferrato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati