«Con profondo dolore e commozione, l’intera comunità scolastica del Cambi Serrani si unisce al cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Lorenzo ex studente del nostro istituto, venuto a mancare all’età di soli 29 anni in seguito a un incidente motociclistico».
Così il sindaco di Falconara, Stefania Signorini.
«Lorenzo – prosegue il primo cittadino – era un ragazzo conosciuto e stimato, un ex alunno che ha lasciato un ricordo vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto tra i banchi di scuola. In questo momento di grande dolore, come dirigente scolastico e sindaco della nostra comunità, desidero esprimere la mia vicinanza e quella di tutti noi alla sua famiglia, agli amici e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Ci stringiamo in silenzio nel ricordo di un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto».
Cordoglio anche da parte de «L’Istituto Musicale Federico Marini si stringe in un abbraccio alla famiglia di Lorenzo Mezzalana. Abbiamo appreso oggi questa terribile notizia che ci ha lasciato tutti senza parole . Non doveva succedere , la fatalità si è portato via Lorenzo troppo presto. Lorenzo era stato anche un nostro allievo, noi lo ricorderemo sempre con il suo sorriso e con il suo gentile saluto . Ciao Lorenzo».
Schianto fatale a Polverigi, Lorenzo Mezzalana perde la vita lungo la strada per andare al lavoro
Tragedia a Polverigi: schianto tra auto e moto, muore centauro 30enne
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati