Una visita ricca di emozione quella di Valerio Mastandrea alla Fondazione Lorenzo Farinelli Onlus in corso Mazzini ad Ancona.
Ieri, l’attore e regista romano, in questi giorni nelle Marche per la promozione del suo film ‘Nonostante’, ha fatto di tutto per trovare il tempo per un incontro di persona con lo staff della Fondazione, di cui è testimonial da alcuni anni.
Nonostante i numerosi impegni infatti, Mastandrea ha voluto fortemente questo incontro, che segna la prima occasione per conoscersi «a quattr’occhi dopo numerosi contatti telefonici e videochiamate», commentano entusiasti dalla Fondazione, sottolineando la semplicità e la genuinità dell’artista.
La visita, «fatta col cuore», è stata un forte segno di affetto e vicinanza alla causa della Fondazione, che si impegna nella ricerca scientifica in campo onco-ematologico per sconfiggere i linfomi. A immortalare il momento, una foto insieme ad Amalia, Giovanni, Luigi e Daniela, membri della Fondazione.
Vale assolutamente la pena ricordare, pensando a Lorenzo Farinelli, anche come sia possibile sostenere questa importante Fondazione attraverso il 5×1000, indicando il Codice Fiscale 93157740429
Fondazione Lorenzo Farinelli: Valerio Mastandrea è il testimonial
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati