Scontro tra auto,
59enne al pronto soccorso

CUPRAMONTANA - L'incidente questa mattina in via Barchio. Sul posto i vigili del fuoco, l'automedica, la Croce Verde e i carabinieri

I vigili del fuoco intervenuti

Il sorpasso, poi lo schianto. I sanitari del 118 con l’automedica e lo Croce Verde di Cupramontana sono intervenuti questa mattina in zona Esinante per un incidente avvenuto in via Barchio, nei pressi del ristorate Fiorina. 

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Punto che stava effettuando un sorpasso si è scontrata con una Dacia Dusterche procedeva in direzione opposta. Nell’impatto ad avere la peggio è stato un 59enne del posto, alla guida della Duster, che dopo lo schianto è finita in bilico sulla scarpata ai lati della carreggiata.

Scattato l’allarme al 112, i soccorsi sono stati attivati in codice rosso. L’uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi in codice verde. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Jesi e i carabinieri, per la dinamica e i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X