«La musica non si ferma mai…»,
Francesco Gabbani atteso sul palco
dell’Arena sul Mare 2026

ANCONA - Il 29 luglio il cantautore sarà protagonista nel capoluogo di regione con il suo concerto al Flame Festival. «I biglietti per Ancona saranno fuori giovedì 13 novembre alle 14» annuncia

Francesco Gabbani

«La musica non si ferma mai… e neanche la voglia di stare insieme! Dopo i palazzetti, l’estate 2026 ci aspetta con nuovi appuntamenti e nuove emozioni da condividere. Segnatevi le prime date estive». Francesco Gabbani rivela sui social le prime tappe del suo prossimo tour estivo che sono già entrate nel  calendario 2026 dei concerti live.

L’estate in musica del cantautore si fermerà  anche ad Ancona. Tra gli appuntamenti già confermati c’è infatti la data del 29 luglio 2026 al Flame Festival, sul palco dell’Arena sul Mare. Un gradito ritorno nelle Marche dove Gabbani si è esibito con successo lo scorso agosto allo Sferisterio del Macerata e al CaterRaduno 2017 a Senigallia

«I biglietti per Ancona saranno fuori giovedì 13 novembre alle 14, biglietti per tutte le altre date disponibili ora su TicketOne lnk.to/Gabbani_LiveTour2026FB e nei punti vendita abituali» fa sapere lo stesso  cantautore che nel decennale della pubblicazione dell’album ‘Eternamente ora’, porterà nei prossimi mesi  sui palchi d’Italia i brani dell’ultimo disco alternadoli ai successi della sua carriera artistica.

Soddisfatto anche l’assessore ai Grandi Eventi del comune di Ancona, Angelo Eliantonio che sempre su Fb si dice «felice di annunciare che Francesco Gabbani, due volte vincitore del Festival di Sanremo, suonerà ad Ancona il 29 luglio 2026». In queste settimane Gabbani è impegnato come giudice nella nuova edizione di X Factor.

 

Pop, poesia e “Viceversa” Gabbani conquista lo Sferisterio (Foto)

Il Foro Annonario esplode per Gabbani (Foto/Video)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X