Passeggiata ostacolata
dai cartelloni pubblicitari sul Viale
Da un lettore riceviamo e pubblichiamo:
«Gentile redazione, da mesi il Viale della Vittoria è costellato di pannelli pubblicitari posizionati proprio in mezzo al percorso pedonale. Per carità, le foto esposte possono essere anche piacevoli, ma il problema è la loro ubicazione che costituisce un vero e proprio ostacolo per la libera circolazione dei passanti.
Le foto che vi allego mostrano chiaramente l’ingombro. La scelta del Comune di piazzarli al centro del Viale è inspiegabile, considerando che si sarebbero potuti mettere ai lati.
Questo intralcio diventa particolarmente fastidioso nelle ore di punta, in una passeggiata frequentata anche da persone con cani. Inoltre, sul vostro giornale, ho anche letto che il guadagno per il Comune sarebbe irrisorio rispetto al disagio creato dato che si tratta di cartelli pubblicitari.
Spero che, appena il contratto lo permetterà, questa installazione venga tolta e riorganizzata in un’altra posizione
Lettera firmata».
Foto e segnalazioni possono essere inviate a: redazione@cronacheancona.it
Torna alla home page






