Guida ubriaco nel centro di Numana,
denuncia e patente ritirata

CRONACA – La pattuglia intercetta un'utilitaria in tarda serata nel centro abitato. L'etilometro conferma il forte stato di alterazione

Una pattuglia

Un tasso alcolemico di 1,90 g/l, quasi quattro volte superiore al limite consentito dalla legge. Un 45enne del posto è stato denunciato in tarda serata dai carabinieri a Numana. L’uomo è stato intercettato e fermato da una pattuglia impegnata nei controlli per la sicurezza stradale coordinati dalla Compagnia di Osimo lungo le vie del centro abitato. Notata l’utilitaria, i militari hanno intimato l’alt al conducente e lo hanno sottoposto al test dell’etilometro, che ha confermato lo stato di forte alterazione alcolica.

Per l’automobilista sono scattati immediatamente il ritiro della patente e il sequestro del veicolo. I militari hanno denunciato l’uomo in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ancona per guida in stato di ebbrezza con l’aggravante dell’orario notturno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X