facebook rss

Osimo, il bilancio 2017
torna al voto dei consiglieri

SALA GIALLA - Domani alle 14.30 maggioranza e minoranza di nuovo in aula dopo lo scivolone del 30 marzo, quando è saltato il numero legale. Prevista, in seconda convocazione, una seduta supplementare per domenica 9 aprile
martedì 4 Aprile 2017 - Ore 21:29
Print Friendly, PDF & Email

La sala gialla di Osimo (foto Giusy Marinelli)

I consiglieri comunali di Osimo tornano in aula per approvare il bilancio. Le seduta è convocata per le 14.30 di domani, 5 aprile e dopo lo scivolone del 30 marzo (leggi l’articolo), viene riproposto lo stesso ordine del giorno incardinato sui temi del bilancio e Documento unico di programmazione 2017-2019 (leggi l’articolo). E’ stata prevista, in seconda convocazione e all’occorrenza, una seduta supplementare per domenica 9 aprile alle 9.

“Il presidente del Consiglio comunale, ha evidentemente scambiato l’assise per una riunione condominiale ed ha riunito il consiglio in prima convocazione il 5 aprile e in seconda il 9 aprile – è critica la consigliera di minoranza Maria Grazia Mariani – E’ chiaro. Il sindaco Pugnaloni non riesce a portare i suoi consiglieri comunali in aula neanche per la discussione del Bilancio di Previsione 2017. Dopo la figuraccia di mercoledì scorso, il sindaco non può permettersi ulteriori errori”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X