facebook rss

Marijuana e hashish nel pacchetto
delle sigarette: segnalati 2 minori

AGUGLIANO - Il 17enne e la 16enne fermati a un posto di blocco in sella a un motorino. La studentessa ha tentato di disfarsi dello stupefacente
mercoledì 5 Aprile 2017 - Ore 14:53
Print Friendly, PDF & Email

Ieri alle 20 i carabinieri di Agugliano, in via Nazario Sauro hanno controllo di un ciclomotore Malaguti Phanton, con a bordo una coppia di minorenni aguglianesi di 17 e 16 anni, entrambi studenti e incensurati. Alla vista dei carabinieri, la ragazza lasciava cadere in terra un pacchetto di sigarette contenente un pezzo di marijuana del peso di 0,8 grammi ed un altro pezzetto di hashish del peso di 1 grammo.

Su richiesta dei carabinieri, i due giovanissimi, senza alcun timore, hanno riferito che lo stupefacente rinvenuto era per uso personale, rifiutandosi di collaborare e di dire altro. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro amministrativo e i due giovani minorenni segnalati alla Prefettura per detenzione illegale di sostanze stupefacenti per uso personale. Al termine delle formalità di rito, i due minorenni venivano affidati ai propri genitori, opportunamente rintracciati e invitati in caserma.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X