facebook rss

Nasconde cocaina nel giubbotto
da motociclista: denunciato

POLVERIGI - Il 35enne di Camerata Picena, incensurato, è stato fermato ieri pomeriggio ad un posto di blocco per un controllo

La cocaina sequestrata

Nella serata di ieri, i carabinieri di Agugliano, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione illegale di stupefacenti ai fini di spaccio, un operaio incensurato 35enne, C.P., nativo di Ancona ma residente a Camerata Picenae incensuato. Fermato e controllato a Polverigi, nel corso di un posto di blocco, alle 18 in via Dell’Industria, mentre circolava in sella a una Suzuki, è stato sottoposto a perquisizione personale e successivamente domiciliare dai militari per il suo comportamento sospetto.

Il giovane è stato trovato in possesso di un involucro contenente 11 grammi circa di cocaina, suddivisa in 20 dosi, occultato in una sottotasca a scomparsa del giubbotto da motociclista che indossava. Lo stupefacente del valore complessivo di 1.300 euro è stato sequestrato e l’operaio condotto negli uffici della locale caserma di Agugliano, dove si provvedeva a denunciarlo a piede libero alla Procura di Ancona. Per lui è stata anche inoltrata alla Questura di Ancona la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per anni 3 dai Comuni di Polverigi e Agugliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X