facebook rss

Esce di casa e sparisce a 16 anni:
ore di ansia per la famiglia

CASTELFIDARDO - Lo studente non è rientrato per l'ora di pranzo ed i familiari hanno denunciato la sua scomparsa ai carabinieri e alla redazione di 'Chi l'ha Visto'. Le ricerche sono già state attivate ma il telefonino del ragazzo è spento
 Fabricio Luiggi Soto Vargas

Le foto di Fabricio che i familiari hanno consegnato alla redazione di Chi L’ha Visto

E’ uscito di casa stamattina verso le 10 con l’intenzione di voler andare a fare una passeggiata ma non è più tornato. Ha spento anche il suo telefonino Fabricio Luiggi Soto Vargas, 16enne di origini peruviane. Lo studente dell’Itis vive a Castelfidardo con i genitori e la sorella. Sono ore di apprensione per la sua famiglia che dopo aver sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Castelfidardo ha lanciato un appello alla redazione di ‘Chi l’Ha Visto’ per ritrovarlo. Lo studente è alto 1,75 metri, occhi e capelli castani, al momento della scomparsa indossava una T-shirt nera a maniche corte, un pantaloncini nero e scarpe nere da tennis. L’I-phone modello 5 – S di colore nero e grigio, monitorato dai carabinieri al momento risulterebbe spento e irraggiungibile.

 Fabricio Luiggi Soto VargasProseguiranno anche in nottata le ricerche del ragazzo che compirà 17 anni tra poche settimane. Gli investigatori, coordinati dal maresciallo Enrico Grossi, sono convinti che lo studente si sia allontanato con l’idea di raggiungere una meta ben precisa. Sospettano che sia diretto da qualcuno che già conosce ma confidano anche che possa ravvedersi e tornare a casa da solo nelle prossime ore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X