facebook rss

Sbanda e plana con l’auto
in un giardino con alberi:
22enne soccorso all’alba

CASTELFIDARDO - L'incidente stradale è avvenuto stamattina alle 6 in via XXV Aprile. L'automobilista fidardense è stato soccorso da una pattuglia della Polizia locale e della Croce Verde
domenica 27 Agosto 2017 - Ore 14:11
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

Attimi di paura, stamattina verso le 6, per un giovane di Castelfidardo che stava rientrando a casa dopo un sabato sera trascorso con amici e che è rimasto vittima di un incidente stradale. C.A., 22 anni, era al volante di una Bmw, e stava percorrendo via XXV Aprile, quando l’auto, per cause che dovranno stabilire gli agenti della Polizia locale di Castelfidardo, dopo aver sbandato è finita contro la recinzione di un’abitazione privata, poi è planata nel giardino privato sottostante, a circa 2 metri dal livello stradale.

La sua vettura ha sfondato la recinzione, sebbene la sua velocità di crociera non fosse alta, poi è caduta su alcuni alberi da frutta e su una seconda recinzione. Il fuori strada è avvenuto nelle vicinanze dell’incrocio con via Coletta. Il giovane automobilista è uscito pressocchè illeso dall’abitacolo dell’auto semi distrutta anche se era abbastanza spaventato per quello che era accaduto. Il ragazzo è stato medicato sul posto dai militi della Croce Verde in servizio di 118 e per prassi è stato sottoposto ai test etilometrici.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X