facebook rss

Schianto tra auto all’incrocio
di via Marco Polo:
ferita automobilista 60enne

OSIMO - E' l'ennesimo incidente che avviene all'intersezione con via Vecchia Fomace e la conducente della Fiat Panda è stata trasferita all'ospedale di Osimo, Illeso chi guidava la Fiat Punto, un anconetano di 28 anni. Sul posto una pattuglia della Polizia locale. Traffico convulso
Print Friendly, PDF & Email

I due mezzi coinvolti nello scontro all’incrocio tra via Marco Polo e via Vecchia Fornace a Osimo

Fiat Panda contro contro Fiat Punto all’incrocio tra via Marco Polo e via Vecchia Fornace verso le 16.40 di oggi. L’ennesimo incidente che avviene in questo incrocio che punteggia la principale arteria di accesso di Osimo. La conducente dell’utilitaria, una 60enne è stata trasportata dall’ambulanza della Croce Rossa all’ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sono sembrate gravi ai primi soccorritori. Sul posto una pattuglia della Polizia locale di Osimo, una squadra dei vigili del fuoco. Traffico bloccato nelle fase più concitate dei soccorsi, con lunghi incolonnamenti di auto.

Secondo una prima sommaria ricostruzione della dinamica dell’incidente, la Panda, guidata dalla 60enne osimana F.A., stava procedendo su via Marco Polo con direzione Macerata, quando è entrata in collisione con la Punto, al volante della quale si trovava M.T., un anconetano di 28 anni. La Punto era nell’atto di immettersi da via Vecchia Fornace nella corsia d marcia che va verso Ancona. La donna, che lamentava dolori al collo e alla schiena, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo. E’ stato necessario l’intervento della ditta che pulisce l’asfalto perché i due mezzi, dopo l’urto, hanno perso liquidi dai radiatori e dal motore e  la sede stradale è stata bonificata.

(servizio aggiornato alle 17.40)

Schianto in via Marco Polo: coinvolti due anziani

Camion contro auto: caos traffico in via Marco Polo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page