facebook rss

Napoli, nuovo avvistamento nel Fermano
“Chi l’ha visto?” diffonde la scheda

SAN BENEDETTO - Ora d'ansia per il ragazzo 40enne, scomparso domenica 25 febbraio. Martedì è stato segnalato a Piane di Falerone, in provincia di Fermo. Di lui si sta occupando anche la nota trasmissione di Rai Tre
Print Friendly, PDF & Email

Dopo San Benedetto, Vincenzo Napoli è stato visto anche nel Fermano e sempre martedì. Intorno alle ore 17, un uomo con le sue caratteristiche fisiche è stato notato all’ interno di un’ auto a Piane di Falerone. La segnalazione è giunta direttamente ai familiari, in apprensione per la sorte del 40enne. Si sono subito recati nel paese dell’hinterland Fermano ma le avverse condizioni meteorologiche hanno reso difficile le ricerche che proseguono a ritmi intensi e sono curate dai Carabinieri di San Benedetto.

Vincenzo Napoli

Intanto ieri sera la trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto si è occupata del caso di Napoli. Questa la scheda del programma: “Domenica 25 febbraio intorno alle 23 ha preso le sigarette, pochi soldi che il padre gli lascia sempre per fare colazione il giorno dopo, ed è uscito di casa. Di lui, da quel momento, non si sono più avute notizie. Non ha con sé né i documenti e né il cellulare. Sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe trovarsi in difficoltà. Ha bisogno dei farmaci per la sua terapia quotidiana. Ha un’andatura leggermente claudicante. E’ solito bere parecchia acqua: ha sempre con sé una bottiglietta in tasca. Frequenta molto la zona del porto”.

B. Mar. 

 

Vincenzo Napoli non si trova Il caso finisce a Chi l’ha visto Spunta un avvistamento in centro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X