facebook rss

Offida Volley inarrestabile
espugna Polverigi.
Il salto in B2 a un passo

SERIE C - Preziosa vittoria in rimonta a Polverigi per le rossoazzurre di Jana Kruzikova alle quali ora basta vincere sabato prossimo in casa contro Gabicce per assicurarsi la promozione con tre giornate di anticipo

Festa grande a fine partita a Polverigi: ancora un ultimo sforzo e per l’Offida Volley la B2 sarà realtà

Vince ancora la Ciu Ciu Offida Vollley che espugna (2-3) Polverigi nel campionato di pallavolo femminile di serie C. La promozione matematica in B2 è a un passo, basterà conquistare 2 punti nelle prossime 4 gare per la certezza del salto di categoria. In terra dorica quella delle rossoazzurre è stata una prova convincente nonostante qualche errore di troppo, ma alla fine con grande caparbietà e sotto di un set le ragazze della Kruzikova sono state brave a ribaltare la situazione e portare a casa un match di fondamentale importanza contro un avversario che non ha mai mollato. Menzione particolare per Marinella Fioravanti: 16 punti con ben 8 muri vincenti.
La soddisfazione nelle parole di Sanja Pamic: «Abbiamo vinto una gara difficile contro un avversario che ci ha messo molto in difficoltà soprattutto a muro. Di conseguenza, soprattutto all’inizio, ne abbiamo risentito molto in attacco. Alla fine la cosa più importante è aver vinto un match che ci regala la possibilità, vincendo sabato prossimo in casa, di salire matematicamente in B2». Sabato al PalaVannicola di Offida ci si prepara per fare festa, l’incontro inizia alle ore 18,30.
La formazione dell’Offida che ha vinto 2-3 (25-22, 16-25, 17-25, 25-19, 13-15) a Polverigi: Bastianutto 13, Alfonsi 1, Ricci 11, Benfaremo, Carosi, Peroni, Fioravanti 16, Pamic 10, Aliberti 11, Capriotti 4, Calisti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X