facebook rss

World Cup di Pesaro:
oro farfalle, Baldassarri
in finale per nastro

PESARO - Le ginnaste della Nazionale italiana vincono l'oro del concorso generale della World Cup di Pesaro con il totale di 40.550 punti. Baldassarri è in finale per il nastro e prima in riserva per il cerchio di oggi.
Milena Baldassarri è nona a ai Mondiali di Pesaro, foot instagram

Milena Baldassarri è nona a ai Mondiali di Pesaro, foot instagram

Le Farfalle della Nazionale italiana hanno vinto ieri l’oro del concorso generale della World Cup di Pesaro con il totale di 40.550 punti. Sono Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Letizia Cicconcelli, Agnese Duranti, Anna Basta e Martina Santandrea. La Centofanti e la Cicconcelli provengono da Fabriano, la Centofanti è dal 2016 nel C.S. Aeronautica Militare. Al secondo posto invece si piazza la Bielorussia, al terzo la Russia.
Per l'”All Around” individuale, l’azzurra Milena Baldassarri, proveniente dalla società fabrianese oltre a essere la nona tra le 52 ginnaste in gara (e riconferamndo la posiz ione degli scorsi mondiali di settembre), strappa il lasciapassare per la finale del nastro con il sesto punteggio in qualificazione. La compagna ed amica Alexandra Agiurgiuculese della società udinese invece è prima riserva nelle finali di clavette e nastro.  Per chi fosse interessato le finali sono in direttasu VOLARE TV.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X