facebook rss

Camilletti Luxury Packaging
batte Libero Volley Ascoli
con i playoff sempre in testa

SERIE D - Le ascolane si arrendono a Marina Montemarciano, ma l'obiettivo restano gli spareggi-promozione. Sabato sfida casalinga con il Montecassiano

Il girone playoff della pallavolo femminile di serie D si chiude con una sconfitta (3-0) per la Libero Volley Ascoli sul campo della Camilletti Luxury Packaging a Marina di Montemarciano  al termine di una gara che non aveva nulla da chiedere alla classifica, visto che le due formazioni erano già qualificate per gli spareggi promozione. La formazione di Mauro Mantovani è apparsa poco lucida e in settimana ci sarà da lavorare per trovare le giuste contromisure per affrontare nel migliore dei modi le prossime decisive sfide. Primo set senza storia, con le padrone di casa che partono con il piede sull’acceleratore, mentre le gialloblù faticano non poco ad assimilare i nuovi schemi cui il mister è obbligato a ricorrere. Il punteggio finale di 25-11 si commenta da solo. Nei due set successivi (25-20, 25-19) le gialloblù riescono a impensiere le avversarie solo a tratti, e finisce 3-0. L’obiettivo ora è vincere gli spareggi promozione, a partire da sabato prossimo (ore 18 PalaSquarcia) contro Montecassiano.

CAMILLETTI MARINA MONTEMARCIANO: Guidi, Ridoni, Agostinelli, Mancinelli, Giambartolomei, Lucchetti, Moretti, Bartolucci, Leonardi, Vignoli, Gabrielloni. All.: Regini.

LIBERO VOLLEY ASCOLI: Celani, Di Cristofaro, C. Speca, G. Speca, Briani, Cuccioloni, Quercia, Alesi. All.: Mantovani.

Arbitro: Roberto Burtoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X